Consegnati gli attestati di partecipazione della settimana Erasmus+ che dal 9 al 14 febbraio 2025 ha visto protagonisti i dieci ragazzi della nostra Scuola Secondaria di I grado “Gabriele Rossetti”. Erasmus è una bella esperienza che accomuna con amicizia, condivisione, lingue e che si caratterizza come unità nella diversità.
Alla consegna degli attestati il 17/03/2025 presente il Dirigente Scolastico, la dott.ssa Cristina Eusebi, la coordinatrice del progetto Erasmus d’Istituto, la maestra Teresa Gileno, la prof.ssa Veronica Serafini, responsabile della mobilità di Lisbona e le maestre Domenica Di Pasquale, Rosanna Ricchiuti e Raffaela Onesi, gli alunni e i loro genitori.
Gli alunni avevano preso parte con grande impegno alle attività organizzate dal partner del Portogallo presso la scuola “Agrupamento de Escolas Vasco Santana”. Grati per il loro impegno in questo anno di Erasmus+ cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta la Dirigente Scolastica, dott.ssa Cristina Eusebi, l’Assessore Paola Cianci per aver fornito gadgets e brochures da donare agli studenti della scuola accogliete di Lisbona, tutti gli alunni che hanno partecipato alla mobilità, la docente Gilda Cipollone della commissione Erasmus e i docenti accompagnatori che si sono adoperati per rendere possibile questa giornata e la buona riuscita di questo progetto.
https://youtu.be/_OfvJa3N8kE https://youtu.be/4zk6_wZTsUc