LET’S GO MUSICAL!

Le notizie scolastiche sono un riflesso dinamico dell’ambiente educativo, offrendo un’istantanea delle attività, degli eventi e delle realizzazioni che caratterizzano la vita di una scuola.

Anche per quest’anno rinnovato appuntamento con il teatro in lingua inglese a cura dell’associazione teatrale “Theatre On and Tourism”. Questa mattina gli attori della compagnia “The Frogs” si sono esibiti nel suggestivo e coinvolgente “Wednesday and the Addams Family”. La sala teatro del plesso “L. Martella” ha accolto le classi terze della scuola secondaria di I grado per una meravigliosa occasione di musica, balli e “full immersion” nella lingua inglese. In attesa di una prossima, speciale, occasione… let’s go musical!!

Prof. ssa Anna Piscopo